Tel. +39 02 20241671


Cel. 340/4941415


Mail info@zeus-salus.it

 

Tecarterapia

    Cos’è la TECARTERAPIA

    LA TECARTERAPIA è un trattamento di biostimolazione profonda dei tessuti dell’organismo che unisce all’azione manuale quella elettrica prodotta dalla Tecar.
    Ha la capacità di stimolare energia dall’interno dei tessuti biologici e quindi attivare i naturali processi riparativi e infiammatori.

    E’ un trattamento specifico, indolore e senza alcuna controindicazione (ad eccezione che per le donne in gravidanza e per i portatori di pacemaker) e permette al paziente di percepire una netta e rapida riduzione del dolore già dopo le prime sedute favorendo il recupero funzionale.
    Il fine di questa terapia è accorciare i tempi di recupero in riabilitazione fisioterapica.

    tecar2

    Quando Serve?

    E’ particolarmente indicata in caso di fratture, artrosi, artropatie e deficit articolari, quadri degenerativi, epicondiliti, sindromi del tunnel carpale, cervicalgie, lombalgie, lombosciatalgie, artriti e tendiniti.
    E’ inoltre indicata nei programmi riabilitativi postchirurgici e quando non è possibile intervenire con una terapia manuale (per esempio in caso di strappo muscolare, linfoedema, cisti di baker, cheloide).

    Il centro Zeus ha selezionato il miglior macchinario del mercato con tecnologia brevettata per offrire la massima qualità di trattamento, sia in caso di dolore, sia nel trattamento estetico.

    La seduta si effettua massaggiando la parte interessata con elettrodi specifici, favorendo la rigenerazione dei tessuti e velocizzando il processo di guarigione della patologia.
    La sensazione è di un leggero calore molto piacevole.
    Human Tecar è una tecnologia da tempo usata nel mondo dello sport sia per la preparazione che nella risoluzione dei traumi.


     

    Vuoi prenotare il tuo trattamento personalizzato?

     

    Contattaci ora:

    telefono: 02-20241671

    cellulare: 340-4941415

    mail: info@zeus-salus.it